BDSwiss: è affidabile o è una truffa?

La prima preoccupazione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli investimenti è di non essere truffati. Se hai avuto modo di raccogliere un po’ di informazioni sul trading binario, ti sarai reso conto che per commerciare le opzioni esistono broker regolamentati ed intermediari non autorizzati. E’ evidente che la tua scelta dovrà ricadere sul primo gruppo, in cui è presente anche BDSwiss. Si tratta di una società in possesso di regolare licenza CySEC e molto apprezzata in Germania, ma anche in Italia.

Le BDSwiss opinioni ne sono una testimonianza: sembra infatti che, quasi unanimemente, parecchi investitori siano assolutamente soddisfatti della propria esperienza con questo broker.

Caratteristiche dei servizi di BDSwiss

Gli utenti, nel dare il proprio parere su questo broker, sono soprattutto entusiasti della piattaforma. Per il trading da PC, questo software non richiede nessuna installazione aggiuntiva e funziona con tutti i principali browser (come ad esempio Chrome, Firefox, Safari ed Explorer). Ti sarà consentito di tradare anche in modalità mobile, con i sistemi operativi IOS e Android, per i quali semplicemente occorrerà scaricare l’applicazione del broker.

A livello di opzioni binarie commerciabili, il sito privilegia quelle a breve scadenza, ma con molte più possibilità rispetto a quanto proposto da altri intermediari. Nella maggior parte dei casi, infatti, vengono privilegiate le opzioni a 60 secondi, mentre con BDSwiss, oltre a queste, potrai investire anche a 2, 5, 10, 15 e 30 minuti, proseguendo con trade giornalieri e mensili. Gli asset disponibili sono tantissimi, e comprendono i più in voga tra gli investitori.

Buone opinioni anche per i profitti che di media oscillano tra il 70% e l’80% del capitale investito. Non sono altissimi, rispetto ad altri broker, ma per l’efficienza dei servizi sono certamente più facilmente ottenibili.

Iniziare a tradare con Banc de Swiss

Per iscriverti sul sito di questo broker e aprire un conto, ti basteranno pochissimi minuti. L’account disponibile è uno solo e questo semplifica e omologa l’erogazione dei diversi servizi, bonus compresi. Oltretutto, il deposito minimo richiesto è tra i più bassi del settore, ovvero solo 100 euro, e questo, chiaramente, è un altro fattore di preferenza tra utenti, soprattutto tenendo conto del rapporto qualità/prezzo.

A proposito di bonus, gli incentivi per i nuovi iscritti possono arrivare anche il 100% del primo versamento, ma accettando l’offerta, come previsto anche da altri broker, i prelievi saranno vincolati. Starà a te, quindi, decidere se usufruirne o meno: il broker non ti obbligherà ad accettare e avrai la piena facoltà di valutare precedentemente tutti i termini e le condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *