L’allieva serie TV

L’allieva è la nuova Serie TV di Rai 1 che va in onda dal 27 settembre. Protagonisti sono gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che rispettivamente interpretano all’interno della fiction i due personaggi: Alice Allevi, una giovane e goffa specializzanda che è appena entrata a far parte del team dell’Istituto di Medicina Legale di Roma, e Claudio Conforti, un affascinante medico.

La protagonista è divisa tra due forti sentimenti: quello nei confronti del dottore e quello per Arthur, figlio del direttore dell’istituto. Ma non solo: Alice è costretta anche a subire gli attacchi della collega rivale Ambra Negri della Valle. Suoi più grandi amici invece sono Lara e Paolone. La fiction, puntata dopo puntata, continua a conquistare l’attenzione e l’interesse del pubblico. E’ ispirata ai libri di Alessia Gazzola, scrittrice e medico legale.
Oggi, lunedì 17 ottobre, andrà in onda su Rai 1 in prima serata la quarta puntata de l’allieva. Secondo le anticipazioni, l’assenza di Arthur, partito come reporter, farà riflettere Alice su i suoi sentimenti. La giovane infatti continuerà a litigare con l’uomo, e anche quando lui si presenterà a casa sua allo scopo di trovare un punto di incontro, i due non riusciranno a capirsi.

Ancora una volta la protagonista dovrà anche affrontare un nuovo caso, e trovarne la soluzione. Nel corso dei due episodi che andranno in onda stasera in TV, rispettivamente intitolati “Corno d’Africa” e “L’ultimo jogging”, arriveranno all’Istituto di Medicina Legale di Roma, i corpi senza vita di due donne. I medici dovranno scoprire la verità riguardo la loro morte. Alice non solo sarà impegnata nella risoluzione di questi due casi, ma anche nella preparazione della tesina di valutazione intermedia. L’allieva ci aspetta stasera in TV su Rai 1 con due nuovi appassionanti episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *